Rockol30

I Lynyrd Skynyrd aprono un ristorante

I Lynyrd Skynyrd aprono un ristorante

Come Jennifer Lopez, Britney Spears, Bill Wyman e Carlos Santana e ancora altri, anche i Lynyrd Skynyrd tentano l'avventura del campo della ristorazione. Non scottati dal fatto che raramente a gruppi e cantanti le cose in questo campo vanno bene (il Madre's di J.Lo è stato costretto a chiudere, il Nyla di Brit pure), la veterana formazione southern inaugurerà il "Lynyrd Skynyrd BBQ & Beer" presso l'Excalibur Hotel & Casino in Las Vegas. L'idea è di Michael Frey e Craig Gilbert dellla "Drive This! Entertainment", che hanno immaginato di ricreare la Hell House, il locale alla periferia di Jacksonville dove i Lynyrd furono assemblati nel 1964. Il ristorante ispirato alla band offrirà però al pubblico elementi che alla Hell House non c'erano, come ad esempio memorabilia a go-go, chitarre appartenute alla band, foto originali e così via. Il palco proporrà cover band, gruppi emergenti e, con un po' di fortuna, anche qualche apparizione degli Skynyrd originali. Particolare enfasi è inoltre posta sul personale, che sarà "entusiasta" e sempre immerso nella musica del gruppo, cantando da "Free bird" a "Gimme three steps" passando per l'immancabile "Sweet home Alabama". Apertura nel prossimo autunno. L'ultimo album pubblicato dalla band è stato "God & guns" del settembre 2009, numero 18 nelle classifiche USA.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.